Home > Come fare per > Disdire

Disdire

L’utente che non intende più effettuare una visita o un accertamento clinico/diagnostico è tenuto a disdire la prenotazione.

La disdetta va comunicata con un anticipo di tre (3) giorni lavorativi per le visite e di cinque (5) giorni lavorativi per gli esami strumentali. Solo in casi di forza maggiore, è possibile disdire in tempi diversi da quelli indicati, purché sia presentata una comprovata valida motivazione giustificativa, allegando documentazione (ad esempio: certificato medico per malattia, ricovero, ecc.) da inviare alla mail: mancati.pagamenti@aulss6.veneto.it

L’utente che non ha disdetto è tenuto a pagare l'intera tariffa della prestazione prevista dal Nomenclatore Tariffario Regionale (non il solo ticket), anche se esente.       

Per disdire è necessario fornire gli estremi della prenotazione (nome, cognome, numero di prenotazione).
  • telefonare al servizio di prenotazioni telefoniche (call center) allo 840 88 88 11 (da telefono fisso) - 049 5207760 (da cellulare) da lunedì a venerdì 7.00 - 19.00 e il sabato 8.00 - 13.00, premere il tasto 2 per disdetta
  • scrivere a: disdetta.15@aulss6.veneto.it
  • telefonare al numero verde gratuito 800 437 040 da rete fissa o allo 0429 714410 da rete mobile (costi applicati in base al proprio piano tariffario)
  • mail: disdette.padovasud@aulss6.veneto.it


Conosci qual'è il tuo Distretto di riferimento

Normativa
Legge Regionale 30/2016 - art. 38, comma 12.       
Ultimo aggiornamento: 25/08/2021
Torna su