Prenotazioni telefoniche

Centro prenotazioni telefoniche

--- 049.828.53.09 ---

Il centro prenotazioni telefoniche è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il Sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00

Per prenotare una prestazione specialistica è anche possibile rivolgersi al Centro prenotazioni telefoniche.
Al telefono è possibile prenotare:

Per effettuare la prenotazione con il Servizio Sanitario Nazionale è necessario disporre dell'impegnativa ed è utile munirsi di carta e penna.

Se il tempo di attesa al telefono si protrae per più di due minuti, un messaggio registrato invita a lasciare il numero di telefono per essere successivamente chiamati dagli operatori del Call Centerper effettuare l'operazione richiesta.

Mancata disdetta della prenotazione

Disdica l'appuntamento che non intende più effettuare: la mancata disdetta comporta il pagamento del ticket, anche se è esente.

La disdetta va comunicata con un anticipo di tre (3) giorni lavorativi per le visite e di cinque (5) giorni lavorativi per gli esami strumentali.

Per disdire è necessario fornire gli estremi della prenotazione (nome, cognome, numero di prenotazione) con le seguente modalità:




Copyright © 2004 ULSS 15 Alta Padovana